Benedicta Boccoli tutta nuda su Fox

| Rating:
04/09/2008 18.18.59 |  Totale 0 Commenti |  Segnala ad un amico 


Benedicta Boccoli

Benedicta Boccoli, sorella tutto pepe della più giovane Brigitta, con la quale ha formato una nota coppia televisiva negli anni '80, nel programma tv 'Pronto, chi gioca?' condotto da Enrica Bonaccorti, attuale compagna dell'attore e regista Maurizio Micheli.

Dopo aver esordito giovanissima in televisione, oggi lavora soprattutto come attrice teatrale, ma a quasi 42 anni non ha perso la voglia di mettersi in gioco e di mostrarsi in tutta la sua vena sexy. A dispetto dell'età il corpo è ancora quello di una ragazzina.

Così sulle pagine di Fox la show-girl e attrice si mostra tutta nuda per voi.

BENEDICTA BOCCOLI NUDA SU FOX, clicca sulle foto per ingrandirle - FOTO IN HQ:

(foto tratte da Calendariomania.com)

Leggi tutti i Post di "VARIE"


Pubblica un commento

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

 

Codice anti-spam

Per inviare il commento si prega di inserire inserire il PRIMO numero visualizzato.

         ▼

         ▲

Privacy

Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:- I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del sito.- Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. - I dati da Lei forniti non saranno in alcun modo forniti a terzi.



Nota bene: l'amministratore di questo sito si riserva il diritto insindacabile di rimuovere i commenti che giudicherà inadeguati.

Cerca

I VIP

© Copyright 2007 Alecsandria Comunicazione s.r.l. - p.iva 05554011006

Mappa | Contatta la redazione | Privacy