Nicole Grimaudo: bella e sensuale su Max

| Rating:
03/10/2008 14.37.32 |  Totale 0 Commenti |  Segnala ad un amico 


Nicole Grimaudo

Dal cinema alle pagine di Max, Nicole Grimaudo continua a far sognare i suoi ammiratori.

Nicole è infatti adesso sugli schermi con “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek e presto al vedremo in “Baaria” di Giuseppe Tornatore.

28 anni, nata a Calagirone, Nicole è un astro nascente del cinema italiano.

La sua carriera è iniziata in tv con Boncompagni e “Non è la Rai”. Di quell’esperienza Nicole dice: “Rivedermi a Non è la Rai mi fa tenerezza e nello stesso tempo ammiro il coraggio di quella quattordicenne”. E di Gianni dice: “Boncompagni era simpatico, cinico e con una grande cultura. Con Ambra, ci siamo perse. Quando finì mi ritrovai sul set di un fantasy ("Sorellina e il principe del sogno" del 1996, ndr): da lì sono andata avanti”.

Oggi nel film di Ozpetek interpreta: “La moglie snob di un politico (…) principessa triste che ha accettato la gabbia delle convenzioni, è lontanissima da me. Non starei mai con un uomo che non amo. La 'convenienza' non rientra nel mio essere”.

Bellissima e sensuale la Grimaudo sembra non aver ancora preso coscienza delle sue doti fisiche: “Continuo a non sentirmi strafiga” dice e su un possibile calendario: “Dobbiamo lasciarci la possibilità di fare cose assurde”.

Del suo rapporto con la stampa scandalistica dice: “Se non vuoi essere paparazzata non vai certo a Porto Cervo ad agosto: io vado in Sicilia, in una spiaggia sperduta! La mia popolarità è sana. Se hai una storia con uno famoso diventi un obiettivo da cronaca rosa, ti cercano, non ne esci più”.

Di storie con attori famosi ne ha avuta solo una, quella con l’ancora sconosciuto Elio Germano, incontrato sul set del film “Liberi” di Tavarelli. Nicole racconta: “Tra due attori non è mai facile. Bisogna che entrambi lavorano tanto e con soddisfazione, perché se uno dei due sta a casa ad aspettare la telefonata che non arriva, diventa un dramma”.

Adesso la bella attrice è single e per chi volesse conquistarla è imporante sapere che: “Mi piacciono gli uomini che mi fanno sentire protetta, galanti come i siciliani. Odio quelli che ostentano battute che non fanno ridere nessuno”.

NICOLE GRIMAUDO, clicca sulle foto per ingrandirle

(foto tratte da Tgcom)

Leggi tutti i Post di "VARIE"


Pubblica un commento

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

 

Codice anti-spam

Per inviare il commento si prega di inserire inserire il PRIMO numero visualizzato.

         ▼

         ▲

Privacy

Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:- I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del sito.- Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. - I dati da Lei forniti non saranno in alcun modo forniti a terzi.



Nota bene: l'amministratore di questo sito si riserva il diritto insindacabile di rimuovere i commenti che giudicherà inadeguati.

Cerca

I VIP

© Copyright 2007 Alecsandria Comunicazione s.r.l. - p.iva 05554011006

Mappa | Contatta la redazione | Privacy