Nadia Cassini, il più bel sedere degli anni '70 e '80 (FOTO)

| Rating:
03/02/2011 17.58.36 |  Totale 0 Commenti |  Segnala ad un amico 


Non vi è dubbio alcuno. Nadia Cassini è una meteora, cioè una ex star ora sostanzialmente sparita dalla circolazione. Ma un'altra certezza ci pervade e riguarda il lato b (meglio detto sedere) della meravigliosa Nadia Cassini, al secolo Gianna Lou Müller (Woodstock, 2 gennaio 1949), che è divenuta celebre grazie al suo incredibile fondoschiena, che ha fatto di tutto per non nascondere.

Alcuni ancora ricorderanno le sue pellicole trash-erotiche come "Il dio serpente", "L'insegnante balla... con tutta la classe", "L'infermiera nella corsia dei militari", "La dottoressa ci sta col colonnello", girati tra il 1971 e il 1980. Anche in TV una sua apparizione vicino a Lando Buzzanca durante la quale mostrò il sedere coperto solo da un sottilissimo perizoma creando un notevole scandalo.

Incise anche un disco dal titolo "A chi la do stasera". Un nome che è tutto un programma. Nadia Cassini è e resta un'icona sexy di quegli anni.

NADIA CASSINI, clicca sulle foto per ingrandirle:

(foto tratte dal web)

Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini Nadia Cassini

NADIA CASSINI OGGI, in una recente apparizione televisiva:

Nadia Cassini

Leggi tutti i Post di "METEORE"


Pubblica un commento

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

 

Codice anti-spam

Per inviare il commento si prega di inserire inserire il PRIMO numero visualizzato.

   ▼

   ▲

Privacy

Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:- I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del sito.- Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. - I dati da Lei forniti non saranno in alcun modo forniti a terzi.



Nota bene: l'amministratore di questo sito si riserva il diritto insindacabile di rimuovere i commenti che giudicherà inadeguati.

Cerca

I VIP

© Copyright 2007 Alecsandria Comunicazione s.r.l. - p.iva 05554011006

Mappa | Contatta la redazione | Privacy