SHOCK: Sara Tommasi e Alfonso Marra si mollano con un comunicato stampa. Sara nel frattempo mostra tette, sedere e vagina in pubblico.

| Rating:
04/04/2012 11.40.59 |  Totale 10 Commenti |  Segnala ad un amico 


Comunicato stampa - Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012
FIRMATO: Sara Tommasi Gino Marra

Che fossero pazzerelli lo si era capito, che la coppia dell'anno servisse anche a fare promozione pure, ma che addirittura venisse diffusa la notizia dlela loro presunta separazione con un comunicto stampa, giunto alla nostra redazine direttamente dall'ufficio stampa dei due, srmbrava davvero fantainformazione.

E' successo, proprio mentre, la sera stessa, la bella e ormai disinibita Sara Tommasi, durante una serata trascorsa all'Harry's Bar di Roma, ha deciso di mostrare sempre di più. E così via con le grandi tette al vento, con il lato B sventolato con orgoglio e soprattutto con una incredibile mostra di vagina al naturale... senza peli sulla.. lingua la splendida Sara esagera davvero.

SARA TOMMASI NUDA COME MAMMA L'HA FATTA, clicca sulle foto per ingrandirle:

(foto tratte da dagospia.com)

Leggi tutti i Post di "Sara Tommasi"


Commenti

Sono presenti 10 commenti

Sara è una ragazza bellissima! Fa sempre piacere vedere le parti intime femminili. La depilazione c'è stata e ha fatto bene, però avrà usato una lametta all'ultimo momento e il risultato non è gran che. La prossima volta spero esibisca una perfetta ceretta fatta dall'estetista!

Sara è una ragazza bellissima! Fa sempre piacere vedere le parti intime femminili. La depilazione c'è stata e ha fatto bene, però avrà usato una lametta all'ultimo momento e il risultato non è gran che. La prossima volta spero esibisca una perfetta ceretta fatta dall'estetista!

Nonostante non sia la prima volta, è sempre un piacere assaie infilare lo sguardo indiscreto in mezzo alle cosce della signora Sara Tommasi.

che z*****a peggio di Belen

VORREEI RASARE LA F**A DI SARA TOMMASI ALMENO SAREBBE RASATA A ZERO, IN QUEL MODO DA FASTIDIO PER CHI LA S***A, I PELI DEL SUO PARADISO SONO LUNGHI

QUELLA F**A RASATA NO SAREBBE DI SARA TOMMASI

a me mi piace e me la farei volentieri davanti e dietro continua cosi

e poi non potevi depilarti meglio? Sulla p****a sembra passato un barbiere sadico... Peli crescuti, rossori...

Gran f**a, ma soprattutto gran t***a! Anche se onestamente non mi aspettavo il salto di qualità verso il porno.

ma questa cos'ha in testa..... solo per avere un pò di pubblicità perchè non se la caga nessuno.....brava brava continua così che farai molta strada.... ma ti sei guardata queste foto almeno???ma non ti vergogni????

Pubblica un commento

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

 

Codice anti-spam

Per inviare il commento si prega di inserire inserire il PRIMO numero visualizzato.

         ▼

         ▲

Privacy

Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:- I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del sito.- Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. - I dati da Lei forniti non saranno in alcun modo forniti a terzi.



Nota bene: l'amministratore di questo sito si riserva il diritto insindacabile di rimuovere i commenti che giudicherà inadeguati.

Cerca

I VIP

© Copyright 2007 Alecsandria Comunicazione s.r.l. - p.iva 05554011006

Mappa | Contatta la redazione | Privacy